Paganese – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.
Nei giorni scorsi avevamo riportato la notizia del cambio in panchina avvenuto in casa Paganese con mister Nicola Liguori che lasciava la guida della Primavera per approdare, dopo circa una settimana, alla stessa Under 17 azzurrostellata, mentre mister Salvatore Matrecano effettuava il percorso inverso.
Secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione, qualche ora fa è avvenuta la separazione tra mister Gianluca Macone, da agosto scorso alla guida dell’Under 15 della Paganese, con la stessa dirigenza del club campano a livello giovanile.
La Paganese U15 è reduce dal pari ottenuto a Latina ieri pomeriggio (5°giornata) per 0-0 mentre nelle precedenti gare ha vinto a Potenza alla prima giornata, alla seconda ha perso in casa contro la Juve Stabia.
Infine, alla terza gli azzurrostellati hanno perso 1-0 contro l’Avellino su calcio di rigore e alla quarta partita è arrivato il pari per 1 1 con il Foggia.
Dopo solo 5 turni, quindi, in casa Paganese si cambia ancora, forse una scelta avvenuta un po’ troppo presto ma non sta a noi ovviamente giudicare l’operato della società. 5 punti in 5 gare forse non sono bastati a mister Macone per continuare questa avventura che comunque era solo agli inizi.
Cercheremo di capire prossimamente chi sarà il sostituto di mister Macone alla guida dell’Under 15, a nostro avviso uno dei papabili potrebbe essere Sossio Finestra, ma la società azzurrostellata, aiutata anche dalla pausa del campionato che avverrà il 7 novembre, avrà un po’ di tempo a disposizione per decidere il sostituto.