Cesena e Juve Stabia scenderanno in campo domenica 5 giugno in Romagna. Il match è valido per il ritorno dei Quarti di Finale Scudetto
Qualche stagione fa la Juve Stabia Under 17 (allenata sempre da mister Michele Sacco) provò a raggiungere la finale scudetto ma fu estromessa in semifinale dal Pordenone. A distanza di qualche anno, ora le vespette ci riproveranno, ma stavolta con la classe 2005 e sul campo del Cesena di mister Masolini.
Infatti, dopo il 2 a 2 ottenuto all’andata in Campania, la Juve Stabia U17 giocherà il match valido per il ritorno dei Quarti di Finale in Romagna presso il centro sportivo “Rognoni” di Cesena.
Gara che si preannuncia difficilissima per entrambe con il Cesena padrone di casa che ha concluso al primo posto il campionato nel Girone C. La Juve Stabia è arrivata terza nel Girone E. Entrambe hanno espresso un potenziale offensivo di buon livello, con le vespette leggermente più vulnerabili in fase difensiva, ma ogni gara ha una storia diversa.
Appuntamento, quindi, a domenica 5 giugno ore 11:00 al “Rognoni” di Cesena, soltanto una volerà alle semifinali scudetto che si terranno nelle Marche (clicca qui per date, campi e altro).