Nel Girone A del Campionato Primavera 2 si è giocata questo pomeriggio la gara Pordenone vs Genoa allo stadio “Bottecchia”.

Pordenone e Genoa hanno dato vita alle ore 14:00 di questo pomeriggio al match valido per la 6^ giornata del campionato Primavera 2 (Girone A).

Tutto facile per il Genoa Primavera di mister Gilardino che, al “Bottecchia” di Pordenone, alla fine del primo tempo è avanti 0 2 grazie ai gol segnati da Accornero al 25′ e Ambrosini al 42′. Nei primi 45 minuti la gara è combattuta, nonostante le due reti rossoblù, il Pordenone costruisce qualche azione dando la sensazione di “stare ancora” dentro la sfida.

Nella ripresa il Grifone parte forte e segna il tris con Lipani al 48′, poi Fini realizza dopo 2 minuti la rete del 4-0. Ancora Ambrosini al 52′ segna il 5-0, poi Accornero colpisce il palo. Il Pordenone di mister Motta è allo sbando e subisce la rete del definitivo 0 6 con Mosole  al 66′.

Tre punti importanti per i liguri che continuano l’ottimo cammino intrapreso nel Girone A, per i giovani ramarri è notte fonda!

pordenone

 

pordenone