Al C.S. “Fabbri” si è giocata quest’oggi alle 14:30 la gara Spal-H.Verona, valida per la giornata nr. 7 del Girone B del Camp. U18 A-B
L’Hellas Verona Under 18 di mister Alessandro Montorio è avanti di due reti già nel primo tempo grazie al gol segnato da Diao Balde che sfrutta un buon cross rasoterra, e Tiberiu Ciontos che mette dentro la palla del 2-0.
La Spal del tecnico Pedriali, pur colpita a freddo, reagisce e verso la fine del 1^ tempo accorcia le distanze con Franzoni il cui diagonale rasoterra batte Ravasio.
Nel 2^ tempo la Spal U18 pareggia al 48′: viene atterrato Franzoni e per il direttore di gara è calcio di rigore, alla battuta va Franzoni, tira ed il n.1 gialloblù Manuel Ravasio respinge, ma Franzoni stesso ribadisce in rete.
Al minuto 82 sale in cattedra il solito Pisasale, ormai specializzato nei gol-vittoria in zona “Cesarini”. L’ex Catania calcia al volo, dopo una respinta della difesa, e palla che sbatte sul palo interno e poi rotola in fondo alla rete.
Spal che batte, quindi, con una grande rimonta per 3 2 l’Hellas Verona ed è sempre più capolista con 18 punti, gli scaligeri restano a 8.