Tra le varie gare del Girone C del Camp. Under 17 Serie C era in programma domenica 11 dicembre anche Reggiana-Recanatese

La Reggiana Under 17 del tecnico Daniele Orlandini surclassa la Recanatese Under 17 col punteggio di 6-0 nel match che si è disputato ieri pomeriggio alle ore 14:30 presso il Centro Sportivo “Bagnoli” di Reggio Emilia.

Camp. Under 17 Serie C (Girone C – 9^ giornata -)

Una vittoria che regala alla compagine granata altri 3 punti d’oro dopo quelli ottenuti sul campo del Piacenza all’ottava giornata e ora in classifica la Reggiana è terza con 18 punti (Ancona 22 e Cesena al primo posto con 23).

E’ stata una gara ben giocata dai padroni di casa che non hanno sofferto i marchigiani nei 90 minuti di gioco.

Nel primo tempo la Reggiana va in gol al 10′ con il n.9 Pederzini, ma è nella ripresa che in verità i locali prendono il largo. Infatti, ci pensa Tessitori al 53′ a siglare il 2-0, poi dopo 5 minuti la Reggiana cala il tris grazie al gol segnato da Pederzini.

Ancora Pederzini (tripletta per il n.9 emiliano) realizza il 4-0 al 62′, poi è pokerissimo-Reggiana al 72′ grazie a Natale. Al minuto 80 ultima rete dei padroni di casa segnata dal subentrato nr. 20 Malavasi.

A 7 minuti dalla fine, l’arbitro assegna un penalty alla Reggiana, alla battuta dagli undici metri va D’Angelo ed il portiere Osama della Recanatese para la conclusione del n.11 granata. Infine, da segnalare anche un palo colpito dalla Reggiana con Natale a metà ripresa.