Si sono giocate domenica 29 gennaio le due gare Turris-Cerignola (Under 15 e Under 17) Girone E – 10^ giornata –

Turris-Cerignola Under 15

Alle ore 18:00 si è giocata ieri pomeriggio allo Stadio “Liguori” di Torre del Greco (Na) la gara tra i corallini della Turris e i pugliesi dell’Audace Cerignola. Prima del fischio iniziale del direttore di gara la Dirigenza del settore giovanile della Turris nel nome di Massimo Tanzillo ha donato ai Dirigenti del Cerignola un corno di corallo rosso portafortuna di Torre del Greco (vedasi foto a fine articolo).

Inizia la sfida e le due squadre lottano su ogni palla, poi è il Cerignola che passa in vantaggio con Milzini il cui diagonale da fuori area entra in fondo alla rete. La Turris pareggia con Giurolo su assist di Mantico.

Nella ripresa azione solitaria molto bella di Favicchio, palla a Mantico che di sinistro in area insacca. Nel recupero doccia fredda per la Turris in quanto il 2008 Di Molfetta pareggia i conti.

In classifica la Turris resta a punti 17, il Cerignola sale a 15

Turris-Cerignola Under 17

A seguire sullo stesso campo si è disputata la gara tra le stesse società, ma per l’Under 17 (classe 2006).

In questo caso i pugliesi sono riusciti ad espugnare il campo dei corallini. Primo tempo 0 1 per il Cerignola, in gol al 25′ il n.7 Iurilli che sul filo del fuorigioco insacca. Dopo pochi minuti incrocio dei pali colpito da Iurilli lanciato a rete, sempre per gli ospiti.

Nella ripresa altra rete del Cerignola di mister Crudele con Cafagna il cui tiro da fuori area non lascia scampo al n. 1 dei corallini. Nel finale Vicenti realizza la terza rete per l’Audace approfittando di uno svarione difensivo dei centrali dei campani.

In classifica la Turris di mister Iuliano resta a punti 17, il Cerignola sale a 15

turris