Mario Perrone, giovane calciatore del 2003, lascia la Salernitana e passa all’Avellino in Serie C. Ecco la news di mercato.
E’ stato uno dei perni difensivi della Salernitana Primavera di mister Procopio prima e mister Fusco in questa stagione, a gennaio 2002 ha debuttato in occasione del match Salernitana-Lazio (finale 0-3) in serie A.
Stiamo parlando del giovane Mario Perrone, difensore centrale, classe 2003 di origini casertane che tempo fa ha iniziato ad allenarsi anche con la prima squadra a disposizione di mister Colantuono.
Secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione, Perrone giocherà il resto della stagione con l’Avellino in serie C. Una scelta importante per il ragazzo che inizierà a farsi le ossa con i “più grandi” in un campionato che regala ancora nel corso del tempo esperienza e crescita sotto tanti aspetti. Manca l’ufficialità che avverrà nelle prossime ore, ma l’operazione è in via di definizione.
Cresciuto nella scuola calcio “Materdei”, Perrone è passato negli anni scorsi alle giovanili Under della Salernitana. Dopo alcune stagioni vissute in granata, ecco l’Avellino, un club che ha deciso di puntare sul ragazzo.
L’operazione PERRONE-AVELLINO si è conclusa anche grazie all’impegno dell’ Avvocato Diego D’Orta, titolare dello studio Legale Black Football Boots Management, che cura gli interessi del ragazzo, ma anche di tanti altri giovani talenti a livello nazionale.
Avv. Diego D’Orta
Perrone al debutto in A