Primavera 2 – Ecco i risultati di Reggiana-Genoa e Parma-Monza valide entrambe per la ventiduesima giornata

Si sono giocate ieri pomeriggio alle ore 14:30 le due gare Parma-Monza e Reggiana-Genoa, valide per il girone A del Campionato Primavera 2 (ventiduesima giornata).

Al centro sportivo “Parma Calcio” di Collecchio si è giocata Parma-Monza. Gli ospiti di mister Lupi sono riusciti a battere i ducali di mister Beggi portandosi in classifica a 45 punti mentre il Parma resta a 47 (entrambe in zona play-off).

Inizia la gara e il Monza al 25’ colpisce una traversa con Dos Reis il cui pallonetto al portiere si stampa sul legno. Al 31′ il Monza diventa più preciso e segna: punizione di Ferraris, respinta del portiere e Dos Reis segna dopo aver colpito il palo.

Nella ripresa i ducali pareggiano al 53’: sponda di Vona per Haj e Parma che va in gol. Al 62’ fallo di mano di un giocatore dei ducali e rigore assegnato dall’arbitro al Monza: dal dischetto capitan Ferraris non sbaglia. Non succede più nulla fino al triplice fischio e ora il Genoa è primo con 51 punti, Parma secondo a 47 assieme alla Spal, Monza 45, Venezia a 42.

_____________________________________

_____________________________________

Si è giocata al Comunale di Casalgrande (RE) la gara Reggiana-Genoa. I padroni di casa del tecnico Bertoni sono riusciti a battere il Grifone portandosi così a 18 punti in classifica (Genoa a 51 sempre al 1° posto).

Al 38’ si sblocca il match con i granata di mister Bertoni in gol con Galante.

Nella ripresa al 67’ raddoppio della Reggiana con Koni. Il Genoa Primavera di mister Agostini cerca di reagire e segna con Papadoupulos all’80’ ma il punteggio non cambia più. La partita termina 2-1 per la Reggiana e per i liguri (che hanno la miglior difesa) arriva la prima sconfitta stagionale.

Alessio Ramacciotti