Clementi – Il classe 2008, ruolo attaccante, ha segnato quasi 30 gol nel Campionato Under 15 Regionale con la Sestese.

Nei giorni scorsi avevamo anticipato di quanto fosse vicino al Monza il giovane calciatore classe 2008 Giulio Fardin, in forza quest’anno all’Alcione calcio (clicca qui per l’esclusiva T.C.G.). Infatti, ad oggi manca solo l’ufficialità, ma il ragazzo non andrà al Milan come da programma qualche settimana fa.

Il mercato è in piena evoluzione e anche un compagno di squadra di Fardin della Rappresentativa Regionale Lombardia U15 sta per spiccare il volo verso il professionismo.

Si tratta di Thomas Clementi, classe 2008, in forza alla società U.S. Sestese calcio in questa stagione di Sesto Calende in provincia di Varese. Tante le squadre che si sono interessate al giovane calciatore negli ultimi mesi, tra questi il Renate che lo ha avuto in prova.

Secondo alcune indiscrezioni raccolte dalla nostra Redazione, il Como però ha sorpassato tutte le concorrenti ed è pronto ad accaparrarsi le prestazioni sportive del bomber per la prossima stagione nell’Under 16 A-B dei lariani.

Ricordiamo che Clementi ha iniziato la stagione in Under 15 Regionale con la Sestese collezionando anche presenze in Under 16 Regionale sotto età, da Gennaio invece ha fatto parte in pianta stabile della classe 2008 laureatasi Campione Regionale.

Clementi-Como: ad ora i lariani sono in forte vantaggio!

 

clementi

fonte foto: profilo facebook U.S. Sestese calcio