Di Martino – Il giovane terzino lascia i LUPI e approda in serie D per vivere una sfida molto interessante e da vincere sicuramente.
Colpo della società calabrese F.C. Lamezia che nella prossima stagione disputerà il campionato di Serie D. Infatti, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra Redazione, il giovane calciatore Leo Di Martino passa in prestito dall’Avellino al Lamezia per disputare quante più gare possibili da titolare.
Il terzino sinistro, classe 2005, è cresciuto nella scuola calcio “Leonardo Surro” di Ariano Irpino (Av) per poi trasferirsi alla stessa società Biancoverde negli anni scorsi. Il difensore ha militato poi nelle varie categorie Under fino a raggiungere e meritarsi ampiamente la Primavera del LUPI.
Le ottime prestazioni del ragazzo della scorsa stagione hanno anche convinto la società a “regalargli” il debutto tra i grandi contro il Crotone. E la Calabria era nel destino evidentemente in quanto, da settembre prossimo, Di Martino si impegnerà al massimo per guadagnare un posto tra i titolari col Lamezia F.C..