Pescara-Casertana si scontrano in U15 ed U17 (5a giornata, girone C per entrambe) al “Delfino Training Center” di Città Sant’Angelo.
Domenica 22 ottobre h13:00 il centro sportivo “Delfino Training Center” di Città Sant’Angelo (PE) ha ospitato il match della 5a giornata del campionato Under 15 C girone C tra i padroni di casa del Pescara e la Casertana.
Vittoria di misura per il Pescara di Mr. Luca D’Ulisse contro la Casertana di Mr. Dario Canelli.
Il primo tempo termina a reti inviolate.
Nella ripresa al minuto 52’ un’imbucata dal limite dell’area di un giocatore abruzzese libera Di Marcello, il quale dopo aver controllato la sfera batte il portiere rossoblù realizzando quello che sarà il goal decisivo.
La Casertana cerca di pervenire al pareggio, ma il risultato non cambia.
Risultato finale Pescara-Casertana U15 1-0: la Casertana esce sconfitta 1-0, 3 punti preziosi per il Pescara.
__________________________________
Lo stesso centro sportivo alle ore 15:00 ospita lo stesso match Pescara-Casertana, valido per la 5a giornata del campionato Under 17 C girone C.
Gli adriatici di Mr. Gessa sconfiggono con un sonoro 6-2 i falchetti di Mr. Mariano Stendardo.
Vantaggio dei padroni di casa al 7’ con Di Zio, raddoppio di Shehaj al 14’.
Si scatena Cardilli che realizza una doppietta al 17’ e al 20’: il primo tempo termina 4-0 per gli adriatici.
Nella ripresa la Casertana accorcia le distanze, Di Caterino realizza il 4-1 al 62’.
Il Pescara U17 insiste e il giovane Di Chiara cala il pokerissimo per i suoi al minuto 70, anche Vergara segna il 6-1 all’80’; nel recupero D’Angelo (secondo gol consecutivo per il falchetto) porta a due i gol per la Casertana del tecnico Stendardo.
Risultato finale Pescara-Casertana U17 6-2: sonora sconfitta per i falchetti, che vivono un momento “no” in campionato, mentre il Pescara conquista 3 punti preziosi per la classifica.