Pescara-Gubbio: doppio scontro per le formazioni Under 15 C ed Under 17 C, girone C, valido per la 7a giornata.

Domenica alle ore 13:00 i padroni di casa del Pescara ed il Gubbio si sono affrontati al centro sportivo “Delfino Training Center” di Città Sant’Angelo (PE) nel match valido per la 7a giornata del campionato Under 15 C girone C.

Gli adriatici di mister D’Ulisse dominano la gara, grazie ad una sonora vittoria 4-1. Sono gli ospiti guidati da Mr. Della Vedova che però si portano in vantaggio con Chirizzi che realizza al 17’: errore in disimpegno del Pescara in difesa, palla che arriva a Chirizzi lesto ad anticipare un avversario, avanza e batte il n.1 del Pescara dai 15 metri.

Gli abruzzesi reagiscono subito, e al 19’ Collevecchio stabilisce la parità 1-1.

Gli adriatici attaccano con insistenza, e prima Coppola colpisce il palo, poi il Nr. 9 Di Marcello porta in vantaggio i suoi al 33’. Il primo tempo si chiude 2-1 per il Pescara.

La ripresa di apre con il tris realizzato da D’Angelo al 42’. Tocca a Di Marcello realizzare la sua doppietta personale al 67’, segnando il poker per gli adriatici.

La partita termina 4-1 per il Pescara di Mr. D’Ulisse, che in classifica si porta a 16 punti, mentre il Gubbio è fermo a 8.

——————————————————–

——————————————————–

Alle ore 15:00 si è svolto lo stesso match, ma valido la 7a giornata del campionato Under 17 C girone C.

Vittoria di misura per gli adriatici di Mr. Gessa. Il gol porta la firma di Shehaj al 21′ del primo tempo. Nonostante i 5 minuti di recupero, il Gubbio di mister Tafani non riesce a raggiungere il pareggio.

Finale 1-0 per il Pescara, che in classifica si porta a 13 punti al secondo posto dietro l’Ancona (che domina il girone con 21 punti in 7 gare), mentre il Gubbio resta fermo a 7.

Alla 8a giornata il Gubbio U15 ed U17 affronta in casa il Foggia, i pari età del Pescara godranno un turno di riposo.