Giugliano-Crotone: doppio scontro per le formazioni Under 15 C ed Under 17 C, girone D, valido per la 9a giornata.

Domenica alle ore 11:00 i padroni di casa classe 2009 del Giugliano ed il Crotone si sono affrontati allo stadio “De Cristofaro” di Giugliano in Campania (NA) nel match valido per la 9a giornata del campionato Under 15 C girone D.

Nei campani guidati da Mr. Cristiani parte titolare il portiere Munari, causa forfait di Pagnozzi.

Al 7’ sono i pitagorici di Mr. Corrado a passare in vantaggio: palla in area ed il Nr. 9 Rizzo realizza. I padroni di casa attaccano con insistenza ed al 37’ Leone riesce ad imbucare una grande palla per Manzo, fuga solitaria e palla nel sacco con il sinistro per il goal del pareggio. Campani in vantaggio al 40’ grazie al rigore trasformato da Leone.

Il primo tempo termina 2-1 per il Giugliano.

Nella ripresa, errore in fase difensiva dei campani, ne approfitta il Nr. 11 Lami che batte Munari in uscita, realizzando il pareggio per i calabresi.

Nel finale il Nr. 19 Giordano, da poco subentrato, segna il goal vittoria per i campani.

Da segnalare che prima del goal decisivo c’è stato un grave infortunio al braccio per il tigrotto Leone trasportato in ambulanza per gli accertamenti del caso in ospedale.

La partita termina 3-2 per il Giugliano di Mr. Cristiani, che in classifica si porta a 15 punti, mentre il Crotone resta fermo a 9.

——————————————————–

——————————————————–

Alle ore 13:30, sullo stesso campo, si è disputato lo stesso match valido la 9a giornata del campionato Under 17 C girone D.

I campani di Mr. Floro Flores si impongono 2-0 sui pitagorici di Mr. Lo Monaco.

Il primo tempo è giocato ad alta intensità dalle due squadre, con ottime giocate, ma termina 0-0. Nella ripresa Vincenzo Esposito porta in vantaggio i campani “inventandosi” un preciso pallonetto a tu per tu con il portiere avversario. Chiude i conti il Nr. 9 Basile, che realizza di testa la rete del raddoppio.

Non succede niente fino al termine della partita: finale 2-0 per il Giugliano, che in classifica si porta a 16 punti, scavalcando il Crotone che resta a 15.

Alla 10^ giornata sia il Giugliano U15 che U17 affronterà in trasferta il Monopoli, i pari età del Crotone giocheranno, invece, in casa con il Virtus Francavilla.

Giugliano