Si è giocata alle ore 14:00 la gara Virtus Francavilla-Catanzaro valida per la 12a giornata del campionato Primavera 3 (girone B).

Virtus Francavilla e Catanzaro si sono affrontate ieri pomeriggio allo stadio “Giovanni Paolo II” di Francavilla Fontana (BR).

La gara è terminata 2-2, sebbene i padroni di casa di Mr. D’Ignazio abbiamo chiuso in vantaggio il primo tempo.

La Virtus sblocca la partita al 15’ sugli sviluppi di un calcio di rigore realizzato da Vapore.

Pareggio del Nr. 9 Viotti del Catanzaro, ancora su calcio di rigore assegnato dall’arbitro per fallo di Serio sul n.11 del Catanzaro Carnà.

Al 45’ la gara si sblocca di nuovo quando Magnati (già in gol 2 volte sul campo della Vis Pesaro la scorsa settimana) sfrutta un’uscita maldestra del portiere del Catanzaro e insacca di testa.

Finisce il primo tempo con il punteggio di 2-1 per i brindisini.

Nella ripresa i calabresi di Mr. Zito pareggiano subito: calcio d’angolo, palla che resta in area, dopo un batti e ribatti, ma Fekete mette dentro la propria porta.

Al 60’ il Catanzaro colpisce una traversa con Viotti; altra traversa all’85 sempre colpita dai giallorossi con il nr.21 Muratore.

Le squadre cercano di superarsi in tutti i modi, ma nonostante i 5 minuti di recupero, il punteggio non si sblocca.

Risultato finale Virtus Francavilla-Catanzaro 2-2: i padroni di casa mantengono il secondo posto a 23 punti (-5 dall’Avellino capolista), mentre i calabresi inseguono al terzo posto a 21 punti (a pari merito con la Juve Stabia) dopo una striscia di 6 vittorie nelle ultime 8 giornate.

Prossimo turno (13a giornata): Taranto-Virtus Francavilla e Catanzaro-Foggia.