Juve Stabia-Pescara si è disputata al centro sportivo “San Michele” di Pomigliano D’Arco (Na) alle 15:30 di questo pomeriggio.
Nel Campionato Under 16 Serie C era in programma l’anticipo della 20esima giornata tra Juve Stabia e Pescara. La gara si sarebbe dovuta giocare il 7 aprile in quanto il campionato oggi è in pausa, ma le due squadre hanno anticipato ad oggi (Girone C).
Primo tempo 0 – 0 tra stabiesi e adriatici, nella ripresa si vivono maggiori emozioni e, nonostante lo svantaggio maturato all’inizio del secondo tempo, la Juve Stabia di mister Romano pareggia i conti e poi ribalta la sfida del “San Michele”.
Ci pensa Arena, infatti, in avvio di ripresa, a segnare la rete per il Pescara con un tiro in diagonale scoccato dal lato destro. La Juve Stabia attacca e non ci sta a perdere il match e dopo 10 minuti circa trova il jolly dell’1-1: cross di Calabrese dalla destra e Scognamiglio di testa non si fa pregare 2 volte e insacca!
Nel finale vespette che “pungono” di nuovo ed ecco il 2-1 definitivo: passaggio filtrante dalla destra dell’ex Benevento Iasevoli per Petrlic che davanti al n.1 del Pescara non sbaglia!
Finisce 2-1 per i 2008 stabiesi ed è una vittoria dal sapore amaro in quanto per i play off non serve a nulla. Pescara che resta a 28 due lunghezze dietro le vespette.