Sassuolo – Si sono giocate ieri pomeriggio le gare Sassuolo-Monza e Roma-Parma valide per il 2^ turno dei playoff del campionato Under 17 A-B
In Emilia Sassuolo e Monza si sono affrontate nel secondo turno (gara secca) dei playoff; la gara è terminata 0-1 per i brianzoli di Mister Monguzzi.
Il primo tempo si conclude a reti inviolate. Nella ripresa l’episodio più importante del match: al 56’ calcio di punizione battuto dal monzese Principe e colpo di testa di Cogliati che porta in vantaggio i biancorossi.
Il Sassuolo di mister Neri ci prova, ma non riesce a pareggiare a causa della poca precisione sottoporta e delle parate effettuate dal n.1 avversario
Risultato finale Sassuolo-Monza 0-1: i brianzoli passano il turno volando ai Quarti di Finale Scudetto, mentre i neroverdi salutano la stagione.
——————————————————–
——————————————————–
Nel Lazio si è giocata Roma–Parma: tutto facile per i giallorossi di mister Falsini che, dopo aver battuto l’Atalanta 5-0 nel primo turno, battono anche il Parma 3-1 nella seconda gara.
Il primo tempo termina 3-0 per i padroni di casa: doppietta di Coletta e gol di Sugamele. Entrambi avevano già gonfiato la rete avversaria dell’Atalanta nel 5-0 di 7 giorni fa.
Nella ripresa il Parma segna con Mosens, ma non riesce nell’impresa di pareggiare.
Risultato finale Roma-Parma 3-1: dopo il Sassuolo, un’altra squadra emiliana, il Parma, saluta la stagione. I giallorossi si qualificano ai Quarti di Finale assieme al Monza.