Si è giocata questo pomeriggio la gara Arezzo-Pescara valida per il ritorno dei Quarti di Finale playoff del campionato Under 15 SERIE C.
Questo pomeriggio alle ore 16:00, presso il centro sportivo “Le Caselle” di Arezzo, si è giocata la gara tra i padroni di casa dell’Arezzo di Mister Peruzzi ed il Pescara di Mister D’Ulisse.
La gara era valida alla vigilia per il ritorno dei Quarti di Finale del Campionato Under 15 SERIE C; all’andata la sfida Pescara-Arezzo era terminata 2-3 (CLICCA qui per articolo).
Gli adriatici dovevano compiere un’impresa sul campo degli amaranto, ma non sono riusciti a portarla a termine.
I padroni di casa passano già al 5′ con il solito bomber, il numero 11 Farnese, che finalizza una ripartenza e sigla il vantaggio per la sua squadra.
Pareggio del Pescara al 36’ realizzato dal numero 9 Turcu Yanis.
Il primo tempo finisce 1-1 con le reti segnate dai due attaccanti più attesi della gara. Ricordiamo che il Pescara è sceso in campo dal 1’ con due classe 2010 (Antonetti e Cipollone).
Nella ripresa i biancazzurri cercano il vantaggio, ma la difesa amaranto resiste. Sono i padroni di casa al 60’ a portarsi in vantaggio, assist di Farnese per il numero 18 Postiglione, subentrato qualche minuto prima, e palla in rete.
Nel finale non succede più nulla di eclatante; da segnalare una traversa a testa colpita nella ripresa e due ammoniti nelle file dei toscani.
Risultato finale Arezzo-Pescara 2-1.
Gli amaranto di mister Peruzzi si qualificano per la semifinale scudetto ed affronteranno la Virtus Francavilla Under 15 del tecnico Montesardi che, nel pomeriggio, ha definitivamente eliminato il Perugia Under 15 dalla competizione.