Pescara e Casertana si sono affrontate nelle gare valide per la 3a giornata dei campionati Under 15 C ed Under 17 C (girone C).
Si sono giocate domenica 29 settembre le due gare Pescara-Casertana presso il centro sportivo “Poggio degli Ulivi” di Città Sant’Angelo (PE).
La prima gara, valida per il campionato Under 15 C, si è giocata alle ore 14:00, ed ha visto prevalere i padroni di casa guidati da mister D’Ulisse con il punteggio di 3-1.
Al 6’ vantaggio degli abruzzesi con Piersimone. Gli ospiti reagiscono subito e al 9’ con Bernardi trovano il pareggio. Il primo tempo finisce 1-1.
Nella ripresa i biancazzurri realizzano il gol del 2-1 al 55’ con Amari Semir e nel finale Antonetti realizza il definitivo 3-1 per gli adriatici.
Risultato finale Pescara-Casertana U15 3-1. I padroni di casa salgono a 7 punti, a -2 dalla capolista Benevento a punteggio pieno; la Casertana resta ferma a 3.
——————————————————–
——————————————————–
Alle ore 16:00, sullo stesso campo, si è svolto il match tra le due formazioni Under 17 C.
Il primo tempo termina 4-0 per gli adriatici di mister Gessa.
Al 10’ l’arbitro fischia un calcio di rigore per i biancazzurri: D’Errico realizza il vantaggio. Al 20’ arriva il raddoppio di Shehaj. Tocca poi a Capulli al 25’ realizzare il tris, ancora su calcio di rigore.
Infine il poker è realizzato da Muzi al 40’.
Nella ripresa Muzi realizza la sua doppietta personale al 55’ ed il quinto gol per gli abruzzesi. Al minuto 85 viene espulso il numero 6 Parisse del Pescara per aver fermato una chiara occasione da rete degli avversari.
Dopo 1 minuto, gli ospiti di mister Cristiani realizzano il gol della bandiera con il numero 3 Avallone.
Risultato finale: Pescara-Casertana U17 5-1. Gli adriatici salgono a 6 punti, la Casertana resta a 1.
Prossimo turno U15 e U17 (4a giornata del 13 ottobre): Benevento-Pescara, Casertana-Campobasso.