UNDER 17 – Si sono giocate questo pomeriggio le gare Campobasso-Benevento e Turris-Avellino valide per la 5^g. del Camp. Under 17 Serie C.

In Molise, presso il Comunale di Campodipietra si è giocata la gara Campobasso-Benevento alle ore 13:00 (girone C), ed è terminata 0-5 per i giallorossi guidati da Mister Floro Flores.

Gli ospiti passano in vantaggio al 44’ con Matrone: il primo tempo termina con questo punteggio.

Nella ripresa arrivano altri quattro gol degli stregoncini con Soprano, Battista, Storace, ed ancora Matrone (doppietta per lui).

Risultato finale Campobasso-Benevento 0-5: a seguito di questo successo in terra molisana, i giallorossi comandano la classifica con 15 punti insieme alla Ternana, entrambe a punteggio pieno. Il Campobasso di Mister Simonetti resta a 3 punti.

Prossimo turno (6a giornata del 27 ottobre): Benevento-Ternana, Gubbio-Campobasso.

——————————————————–

——————————————————–

Alle ore 14:30 presso lo stadio “Liguori” di Torre del Greco (NA) si è giocata Turris-Avellino (girone D).

Anche questa partita è termina 0-5 in favore sempre di una compagine ospite, stavolta dell’Avellino di Mister Jacopo Leone.

Il primo tempo si conclude con il doppio vantaggio degli ospiti: i goal sono realizzati al 37’ da Delishi ed al 43’ da Sarcinella.

Nella ripresa i lupi segnano altre tre reti, prima con il numero 11 Attanasio, poi al 57’ con il numero 7 D’Auria, e nel finale con il numero 18 Olele Osemede.

Da segnalare durante il match una traversa di Cavallaro colpita con un bel tiro dal limite.

Risultato finale Turris-Avellino 0-5: in classifica i biancoverdi guardano tutti dall’alto con 15 punti a punteggio pieno, +2 sul Catania secondo; la Turris di Mister Di Iorio resta ferma a 7 punti.

Prossimo turno (6a giornata del 27 ottobre): Catania-Turris, Avellino-Monopoli.