Taranto e Sorrento si sono affrontate nelle gare valide per la 7a giornata dei campionati Under 15 C ed Under 17 C (girone D).
La prima sfida valida per il campionato Under 15 C si è giocata alle ore 12:00 presso il campo “Erasmo Iacovone Campo B” di Taranto, ed è terminata 0-1.
Gli ospiti passano in vantaggio al 37’ della prima frazione grazie a Sorrentino che realizza un calcio di rigore.
Nulla da segnalare nella ripresa.
Risultato finale Taranto-Sorrento U15 0-1: i padroni di casa di Mister Bisignano escono dal campo a mani vuote e restano a 7 punti in classifica; con i 3 punti conquistati, i costieri di Mister Cirillo salgono a 12 punti, a -2 dalla zona play-off.
Prossimo turno U15 (8a giornata del 10 novembre):
Sorrento-Cavese e Trapani-Taranto.
——————————————————-
——————————————————-
Sullo stesso terreno di gioco alle ore 14:30 si è giocato il match tra le due formazioni Under 17 C.
Il primo tempo termina 1-1. Al 28’ punizione di Pastore per i rossoblù, la palla arriva sui piedi del numero 7 Fraccalvieri che insacca.
Al 32’ arriva il pareggio per i costieri: palla filtrante di Sellitti per Cirillo che salta due avversari in velocità ed infila alla sinistra del portiere tarantino.
Nella ripresa al 77’ i padroni di casa passano nuovamente: palla dalla destra per il numero 4 Pastore che crossa in area per l’attaccante numero 16 Panvini che non sbaglia.
Espulso Acclavio del Taranto.
Risultato finale: Taranto-Sorrento U17 2-1: in classifica i pugliesi di mister Arzeni salgono a 7 punti, i costieri del tecnico Cappiello restano a 10, ai margini della zona play-off.
Prossimo turno U17
(8a giornata del 10 novembre):
Sorrento-Cavese e Trapani-Taranto.