Alessandria – Il club piemontese preleva alcuni giovani del 2006 e 2005 per inserirli nella Primavera dei grigi.
Continua la campagna di rafforzamento della Primavera dell’Alessandria che, grazie all’avvento del Resp. delle Giovanili Mario Goglia e del suo scouting, piazza altri colpi in entrata.
Si tratta di:
Matteo Menino, ruolo portiere anno 2006 in forza alla Juventus U17 nella scorsa stagione.
Mario Pacelli, anno 2006 proveniente dall’Under 17 dell’Ascoli, ruolo attaccante con doppia nazionalità e convocato anche nella Lituania Under 19 di recente.
Cristian Stivala, anno 2006, nella scorsa annata al Genoa Under 17, ruolo difensore centrale.
Patrizio Zerbo, anno 2005 già alla Primavera del Novara nella stagione passata, ruolo esterno d’attacco.
Ecco i rinforzi che vestiranno la maglia dei grigi cercando di portare sempre più in alto la Primavera affidata anche per quest’anno a mister Mauro Guaraldo, ex Alessandria Under 16 ben tre stagioni fa.