Savio Calcio – Nella Regione Lazio, precisamente a Roma Preneste, è presente la società Asd Savio calcio, tra le più rinomate della Capitale.

Grande soddisfazione in casa Savio, nota scuola calcio di Roma del Presidente Paolo Fiorentino e del Direttore Sportivo Danilo Giuliani.

Infatti, la società romana ha ceduto due giovani calciatori all’Olbia, squadra della Sardegna che inserirà i due nuovi acquisti nella Primavera.

Si tratta di:

Simone Consalvi, ruolo attaccante del 2006, che andrà a rinforzare la primavera dell’ Olbia. Nella scorsa stagione Consalvi ha militato nel Savio Under 17 disputando il campionato Elite mettendosi in grande mostra. Già in prova mesi fa con il club isolano, il ragazzo ha convinto lo scouting sul campo e la società ha chiuso la trattativa.

Anche Leonardo Innocenti, ruolo portiere, andrà a rinforzare i pali della Primavera dell’Olbia. Classe 2006, in questi ultimi giorni ha effettuato il ritiro con la prima squadra. Anche Innocenti ha svolto brevi periodi di prova con Olbia, Pro Vercelli e Pescara, ma la scelta è ricaduta sul primo club.

Ricordiamo che il Savio Under 17 è stato allenato dal tecnico Alessandro Bolic e nel suo Girone Elite si è piazzato al primo posto in campionato subendo l’eliminazione in semifinale nella fase successiva.

Consalvi e Innocenti, quindi, volano in Sardegna con la grande soddisfazione di tutto l’entourage del Savio calcio.

savio

Innocenti

 

savio

Consalvi