Bianco – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

La Fiorentina di mister Vincenzo Italiano batte il Cosenza 4 0 nel match valido per la Coppa Italia disputatosi ieri sera al “Franchi” di Firenze e passa il turno.

Gara senza storia quella vinta dalla compagine viola che però ha vissuto un momento particolare, di gioia e di grande soddisfazione, al minuto 87: mister Italiano richiama Pulgar e lo sostituisce con Alessandro Bianco classe 2002 al debutto in gare ufficiali con la prima squadra della Fiorentina.

Bianco (clicca qui per giovani promesse) è un centrocampista dalle ottime doti tecniche che ha vissuto tutto il ritiro svoltosi a Moena con la prima squadra a metà luglio ricevendo spesso i complimenti di mister Italiano.

clicca qui per Focus Primavera presenti a Moena

Un tecnico che, pochissime ore fa, alle parole ha fatto seguire i fatti ed ecco il debutto tra i PRO del suo nuovo “pupillo”. Bianco nella scorsa stagione, con mister Aquilani in panchina, ha anche vinto con la Primavera la Coppa Italia battendo in finale la Lazio, ma ora ha davanti un futuro da scrivere sperando sia più roseo possibile con la benedizione di…mister Italiano!

bianco