Amichevoli – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

AMICHEVOLI – Benevento (U17 e U15): raffica di gol alla Paganese

Nelle scorse stagioni le amichevoli estive tra le giovanili di Benevento e Paganese sono state sempre “agguerrite”, ben giocate da entrambe e spesso con il punteggio in bilico fino agli ultimi minuti.

Invece, sabato 21 agosto, sarà stato il caldo, sicuramente anche le squadre ancora incomplete soprattutto di marca azzurrostellata, ma la doppia sfida tra Benevento e Paganese (Under 15 e Under 17) si è chiusa con 11 reti segnate dal Benevento (nelle due gare) e zero dalla Paganese.

Le sfide si sono giocate al centro sportivo Avellola di Benevento.

Alle ore 16:00 si sono affrontate Benevento e Paganese (categoria Under 17). Il punteggio finale ha sorriso ai 2005 giallorossi di mister Dario Rocco che hanno chiuso il primo tempo 4-0 per effetto delle reti segnate da Perlingieri (tripletta per l’ex azzurrostellato) e Francescotti. Nel secondo tempo spazio anche ad altri ragazzi partiti inizialmente dalla panchina e sono comunque arrivati due gol di Mazzucchiello e Vitale per il 6-0 definitivo. Da segnalare due traverse colpite dalla Paganese, una per tempo.

Alle ore 18:00 l’Under 15 del Benevento ha sconfitto 5-0 i pari età della Paganese di mister Macone. In vantaggio il Benevento con Spanò nella prima frazione di gioco. Nella ripresa i giallorossi del tecnico Dagoberto Carbone dilagano e gonfiano la rete altre 4 volte con Nurcato (doppietta), Filippo e Ambrosio.

Buone le gare giocate dalle due categorie Under degli stregoncini con l’Under 17 A-B in attesa di iniziare il proprio campionato il 12 settembre. Per le categorie della Paganese manca ancora un mesetto, ma dopo le undici reti subite ieri pomeriggio la verità è che c’è tanto, ma tanto ancora da lavorare…