Napoli – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.
La Primavera del Napoli è stata promossa nel mese scorso in Primavera 1 dopo aver vinto la semifinale play off sul campo del Parma soltanto dopo i calci di rigore. La società azzurra, chiamata ad un mercato importante a livello di Primavera in quanto deve affrontare avversari di assoluto valore e scongiurare quindi una “nuova retrocessione”, non è convinta di Emmanuel Cascione, mister del Napoli Primavera nello scorso campionato e quindi ha deciso di cambiare la guida tecnica.
Secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno, il Napoli ha scelto Nicolò Frustalupi in qualità di nuovo tecnico della Primavera (manca solo l’ufficialità). Per Frustalupi, reduce da esperienze anche sulla panchina della Pistoiese in serie C, si tratterebbe di un ritorno in quanto ha ricoperto il ruolo di Vice-Allenatore di Walter Mazzarri nella felice avventura napoletana targata Lavezzi-Cavani-Hamsik!