Arezzo – Le giovanili del club toscano sono scese in campo nello scorso week end con le tre categorie Under 17, 16 e 15 Serie C.

UNDER 17 Serie C (9^ giornata) – ore 15:00 – Girone C –

Campo “Le Caselle” di Arezzo

La sfida tra Arezzo e Casertana termina con un pari a reti bianche. I toscani allenati dal tecnico Bernardini non riescono, nonostante le azioni create, a segnare neanche 1 gol al cospetto di una Casertana, allenata dal tecnico Stendardo, che si è difesa bene talvolta ripartendo senza però far male al portiere avversario.

In classifica gli amaranto salgono a 15 punti, i falchetti a 6. Prossimo turno Casertana-Recanatese e Latina-Arezzo in programma domenica 26 novembre (10^ giornata)

_____________________________________

UNDER 15 Serie C (9^ giornata) – ore 13:00 – Girone C –

Campo “Le Caselle”

Ancora una sconfitta per la Casertana U15 di mister Canelli che perde 3-0 sul campo dell’Arezzo del tecnico Peruzzi. Per i toscani è la sesta vittoria consecutiva e ora in classifica salgono a 21 punti, Perugia al primo posto con 22, ma l’Arezzo U15 ha giocato un match in meno rispetto ai biancorossi.

Gol dell’Arezzo segnato da Postiglione che riceve palla al centro-area da Farnese dalla sinistra e gol!

Nel secondo tempo padroni di casa in rete altre due volte, prima col solito Farnese che riceve palla in area da una punizione calciata dal n.10 Postiglione, infine con Sponza. I rossoblù restano a 4 punti ancora a secco di successi.

Prossimo turno Casertana-Recanatese e Latina contro i 2009 amaranto in programma domenica 26 novembre (10^ giornata)