JUVE STABIA UNDER 17 – La classe 2007 delle vespette di mister Michele Sacco sono scese in campo domenica 19 novembre (ore 15:00).

9^ giornata – Campionato Under 17 Serie C – Girone D –

Stadio Comunale “Felice Squitieri” di Sarno 

Un gol per tempo segnato dalla Juve Stabia U17 nella giornata di ieri al Potenza ed ecco 3 punti per le vespette che si portano in classifica nel Girone D a 11 punti (ancora lontani dalla zona play off).

Vantaggio dei padroni di casa al 5′ del primo tempo: punizione laterale poco più avanti della metà campo, Stanco ed Esposito scambiano palla, cross in mezzo per Ferraro che tira qualche metro prima del dischetto di prima intenzione e realizza la rete dell’1-0.

Ad inizio ripresa, al 50′ il centrale difensivo Graziano serve palla ad Esposito, la gioca per Malafronte, quest’ultimo effettua un cambio gioco per Trotta sulla destra, porta palla per circa 20 metri, traversone in area che premia l’inserimento di Malafronte sul secondo palo e di testa non perdona.

Le vespette sbagliano altre occasioni, il Potenza sia nel primo che nel secondo tempo cerca in qualche circostanza di raddrizzare la sfida, ma senza fortuna. Lucani che hanno ottenuto finora solo 8 punti su 27 disponibili, vedremo se la squadra riuscirà a risalire la china nelle prossime settimane (2 successi, 2 segni X e 5 sconfitte, peggior difesa del Girone D)