As Marano – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Passano i giorni e aumentano sempre più i “provini” a cui si stanno sottoponendo tante giovani promesse classe 2007 in club professionistici di Serie A e B. Dopo aver parlato nei giorni scorsi di società del calibro di Genoa, Benevento, Napoli, Bologna, Juventus e Spal che sono alla ricerca di alcuni giovani di qualità da poter eventualmente inserire nella prossima Under 15 A-B (stagione 2021-22), ecco che quest’oggi tocca all’Inter, club Campione d’Italia da qualche settimana, “monitorare” da vicino un classe 2007 proveniente dalla scuola calcio “As Marano”.

Secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione, infatti, Ogaristi Biagio, ruolo mezzala sinistra, tra l’altro allenato nell’ultimo biennio da mister Vincenzo Esposito, da oggi martedì 11 maggio sarà in prova con il club F.C. Internazionale presso il centro sportivo “Suning” di Milano.

Una due-giorni tutta LOMBARDA dai colori nerazzurri per Ogaristo che cercherà di convincere lo scouting dell’Inter sulla bontà delle proprie qualità. Il classe 2007 ha militato nelle ultime stagioni sia con l’Under 13 che con l’Under 14 della società “AS Marano” del Presidente Angelo Pisacane il cui quartier generale si trova presso la struttura “Marano Stadium” di Marano di Napoli (Na).

Ricordiamo che la società “As Marano calcio” del Presidente Pisacane Angelo rappresenta da anni una solida realtà campana che svolge attività di settore giovanile diventata, col passar degli anni, vera fucina di giovani talenti ceduti a club importanti, tra questi Juventus, Roma e Napoli. Oggi è la volta di Ogaristi Biagio anno 2007 ruolo mezzala, ragazzo di grandi capacità tecniche e intuitive.

Di Ogaristi se ne parla molto in tanti club di Serie A che cercheranno fino all’ultimo di accaparrarsi uno dei migliori giovani calciatori della Campania, ma come detto sopra, il “gioiellino” della “Marano calcio” dall’11 al 14 maggio sarà in prova con l’Inter. La società “Marano calcio” da sempre manda avanti un settore giovanile di qualità e, a breve, tanti altri ragazzi avranno visibilità e possibilità di misurarsi in prova in club di serie A.

Dalla struttura “Marano Stadium”, oasi felice per tantissimi ragazzi, all’Inter in prova: vedremo prossimamente, se Ogaristi vestirà nella prossima stagione la maglia nerazzurra…col tricolore cucito addosso!