ASD DI ROBERTO – Iniziano gli stage di prova di alcuni ragazzi che stanno militando nelle Under della scuola calcio “ASD DI ROBERTO” di Napoli
Il Napoli cerca rinforzi sul territorio e guarda in casa della scuola calcio “Asd Di Roberto” di Napoli – Quartiere Flegreo della Montagna Spaccata – del Presidente Pasquale Giacobelli e del Direttore Tecnico Nunzio Di Roberto.
Questo pomeriggio, infatti, un giovane calciatore della “Di Roberto” è in prova con club azzurro presso il C.S. “Kennedy” di Napoli.
Si tratta di Antonio Palladino, classe 2008, ruolo mezzala, ma all’occorrenza anche attaccante centrale per la sua buona vena realizzativa. Palladino era stato già in prova con Ternana, Benevento ed Empoli in serie A, ora cercherà di mettere in difficoltà lo scouting del Napoli che sta lavorando per costruire la prossima Under 15 A-B.
Nella stagione in corso Palladino sta disputando il campionato Under 14 Regionale, le sue buone prestazioni non sono passate inosservate e alcuni club hanno iniziato a chiedere informazioni sul suo conto. Ma non solo Palladino. Infatti, anche un 2009 della stessa scuola calcio è in prova quest’oggi al Napoli.
Si tratta di Antonio Carandente, classe 2009, ruolo play di centrocampo già in prova con altri club di recente ed in forza sotto età con la stessa Under 14 regionale