Atalanta – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Si è giocata questo pomeriggio alle ore 15:00 la gara Atalanta-Bologna valida per la prima giornata di campionato Under 18 A-B (posticipo).

Al centro sportivo “Bortolotti” di Ciserano (BG) parte fortissimo l’Atalanta di mister Bosi che va in gol al 1′ grazie ad un’autorete di Carrettucci del Bologna, poco dopo raddoppia con il numero 7 Muhameti, infine Stabile al minuto 11′ realizza il goal del 3-0 e si va a riposo con questo largo punteggio a favore dei bergamaschi.

Nella ripresa il Bologna di mister Magnani riapre il match grazie al gol segnato da Mazia (51′). I rossoblù insistono colpendo anche una traversa ma il goal del 3-2 arriva solo nel finale grazie ad un rigore trasformato da Busato.

Finisce, con il punteggio di 3-2, a favore dei nerazzurri la gara disputatasi al centro sportivo “Bortolotti”, in cui i padroni di casa hanno giocato molto bene nella prima frazione di gioco ma gli ospiti nella ripresa hanno avuto la meglio segnando però il secondo goal soltanto nelle ultimissime battute di gioco.

Giovanni Pantini

atalanta