Imolese – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Ciro Di Riso, giovane calciatore classe 2003, ha mosso i primi passi nella scuola calcio “Pressing Scafati” per poi trasferirsi alla “Calcio Azzurri” di Stefano Cirillo. Circa quattro anni fa Di Riso è stato prelevato dalla Casertana per disputare il campionato nazionale Under 15, poi nell’anno successivo l’Under 16 Regionale.

Nella stagione 2019-20 è stato un punto di forza dell’Under 17 Nazionale, infine l’anno scorso ha fatto parte della Primavera 3 di mister Vincenzo Platone.

Piede destro, Di Riso usa bene anche il sinistro e negli anni trascorsi con la maglia della Casertana ha realizzato più di 30 reti (in tutte le categorie) giocando sia da attaccante che esterno alto a destra e sinistra. Può disimpegnarsi anche come mezzala e terzino, segno tangibile della su a duttilità in mezzo al campo.

Secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione, Di Riso, a seguito della mancata iscrizione della Casertana a club professionistici, nelle scorse ore ha firmato per l’Imolese, club emiliano-romagnolo in cui giocherà nella Primavera.

Colori sempre rossoblù Di Riso, ma stavolta con il suo nuovo club ormai in pianta stabile in serie C da qualche anno.