Atalanta – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Nel Girone 3 del Campionato Under 17 A-B era in programma quest’oggi alle ore 15:00 la gara Atalanta-Vicenza che si è giocata sul campo “Bortolotti 3” di Ciserano-Zingonia. L’Atalanta Under 17 di mister Bosi ha battuto i pari età del Vicenza di mister Belardinelli col punteggio di 3 a 0.

Il primo tempo si è chiuso sul punteggio di 1-0 grazie alla rete segnata dal numero 10 Perez dell’Atalanta. Il Vicenza è riuscito a tenere testa ai nerazzurri senza però riuscire a pareggiare prima del riposo.

Il match è stato molto combattuto, giocato con continui capovolgimenti di fronte ed il Vicenza, ad inizio secondo tempo, ha subito colpito una traversa gettando cosi alle “ortiche” l’ottima possibilità di riacciuffare il punteggio.

L”Atalanta ha cominciato a spingere sull’acceleratore e in contropiede ha trovato un calcio di rigore decretato dall’arbitro, alla battuta Roaldsoy non sbaglia! Il Vicenza va sotto, quindi, 2-0 e si arrende solo nel finale a seguito di un EUROGOL del numero 15 Cellerino che da 20 metri manda la palla al volo all’incrocio.

Atalanta-Vicenza termina 3 -0