Gubbio – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Termina in parità la sfida tra Gubbio e Sambenedettese (2-2) disputatasi sabato 1 maggio presso il “Santa Barbara” di Gubbio (2^ giornata Campionato under 17 Serie C).
Nel primo tempo la Samb riesce a portarsi in avanti col punteggio grazie al gol segnato al 43′ da Ouali, ma il Gubbio del tecnico Tafani, uscito già vincitore dal campo del Matelica per 5-3 nella prima giornata, pareggia con un colpo di testa di Paciotti, poi con il solito Treppiedi si porta sul 2-1 (Treppiedi già 3 volte in gol contro il Matelica).
La Samb non si arrende e nel finale Pacchioli in mischia ristabilisce la parità e le due squadre devono accontentarsi di un punto a testa in classifica.
Dall’Umbria spostiamoci nella provincia di Modena dove si è giocata questo pomeriggio alle ore 15:00 presso il “Seidenari” di San Prospero sulla Secchia (Mo) la gara Modena-Pro Sesto valida per la giornata numero 2 del Campionato Under 17 serie C (Girone 2). I lombardi della Pro Sesto di mister Martinelli sono riusciti a sconfiggere il Modena U17 del tecnico Bernabei col punteggio di 4 a 1.
Nel primo tempo il Modena fallisce al primo minuto un’occasione importante con Zanasi che serve Casucci ma quest’ultimo spara addosso al portiere della Pro Formosa. Al minuto 8 il difensore del Modena numero 3 Prasso commette un errore in difesa, la palla arriva
al numero 11 Niccolò Marocco della Pro Sesto che davanti al portiere non sbaglia. Al minuto 42 il numero 10 Esposito per gli ospiti si incunea in area, salta un difensore e insacca la palla all’angolino: Modena 0  Pro Sesto 2 e si va al riposo con questo punteggio.
Nella ripresa il Modena parte forte e segna al minuto 47 con Carrera, poi Zanasi spara fuori un bel tiro, Casucci tira e respinge il portiere della Pro Sesto, mentre ancora Casucci di testa chiama il portiere ad una gran parata. Ne approfitta allora la Pro Sesto che al 67′ va in gol: tiro dalla fascia sinistra del n. 3 Macovei ed il traversone, aiutato anche dal vento, si insacca in rete. Passano i minuti e in contropiede il n. 9 Goffi realizza il gol dell’ 1-4 finale.
Bel successo conquistato da una Pro Sesto cinica e determinata contro un Modena che ha sprecato troppo ad inizio ripresa soprattutto.