Avellino – Con un comunicato ufficiale il club ha reso noto l’acquisto di Di Costanzo, ex Bologna Under 18 e Primavera nella scorsa annata.
A giugno 2021 lasciò la Campania per volare al Bologna! Dopo 4 anni circa, ecco che Di Costanzo Raffaele, classe 2007, centrocampista offensivo, torna a casa, e lo fa per l’Avellino in serie B.
Il ragazzo disputerà il campionato Primavera 2 dopo l’ottima stagione vissuta al Bologna Under 18 di mister Della Rocca.
Clicca qui per la news di mercato del 2021 di T. C.G.
Di seguito la nota ufficiale del club irpino
“L’U.S. Avellino Youth 1912 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Raffaele Maria Di Costanzo.
Nato il 10 marzo 2007, il centrocampista ha firmato un contratto da professionista con il club biancoverde fino al 30 giugno 2027 e sarà da oggi a disposizione dello staff tecnico.
Cresciuto nel settore giovanile del Bologna, Di Costanzo ha indossato la fascia da capitano della formazione Under 18 nella scorsa stagione, totalizzando 23 presenze e 8 reti. Il calciatore andrà a rinforzare la rosa delle formazione U19 che prenderà parte al prossimo campionato di Primavera 2.
Benvenuto in Irpinia, Raffaele!2