Per il campionato Under 15 Serie C la Juve Stabia vince il derby contro l’Avellino con il risultato di 2-1.

Si è giocata questa mattina alle ore 11:00 la gara Avellino-Juve Stabia valida per la quarta giornata del campionato Under 15 Serie C presso il centro sportivo Ambrosini di Venticano (girone E).

L’Avellino di mister Pianese passa subito in vantaggio al minuto 13 con un gran tiro al limite dell’area scoccato dal numero 11 Cavallaro. Gli irpini continuano a giocare ma non sfruttano le occasioni, la Juve Stabia con il passare dei minuti alza il baricentro e mette le mani sulla gara. Arriva il pareggio, infatti, con Balzano Antonio che in seguito ad una ripartenza riceve palla, se ne va in progressione calcia a rete e supera il portiere avversario.

Poi ancora Juve Stabia: calcio d’angolo, palla in area e Tufano, difensore centrale della Juve Stabia, di testa sul secondo palo e lì pronto ad insaccare.

Nel secondo tempo gara molto combattuta, i due mister effettuano anche parecchie sostituzioni per mettere forze fresche in campo ma il risultato non cambia più. Il derby va alla Juve Stabia Under 15 di mister Vincenzo Riccio che gioca una gara gagliarda, di sacrificio e con grande attenzione.

Applausi anche all’Avellino che lotta, non trova il pari, subisce la prima sconfitta stagionale, ma riesce a dare del filo da torcere alle vespette.