Avellino – Nella stagione 2025-26 la truppa biancoverde classe 2010 è stata affidata a mister Vincenzo Fusco, ex trainer dell’Under 15.
Nella scorsa annata mister Vincenzo Fusco ha allenato la squadra Under 15 Serie C dell’Avellino.
Dopo aver disputato un’ottima stagione e aver vinto il girone D, la formazione irpina è arrivata fino alle Semifinali Scudetto perse contro il Renate.
L’ottimo percorso effettuato dai LUPI del 2010 ha convinto la società nel confermare mister Fusco “avanzandolo” in Under 16, stavolta categoria A-B a seguito della promozione della prima squadra nella serie cadetta.
Nella giornata di martedì 12 agosto la squadra ha iniziato la preparazione fisica con prime sedute tattiche e fisiche in vista dell’inizio del Campionato Under 16 A-B (Girone C) presso il campo “Ambrosini” di Venticano (Av).
L’Avellino U16 sarà impegnato nella prossima stagione ad affrontare avversari davvero forti, con maggior esperienza nella categoria e di prestigio. Basti pensare che i 2010 biancoverdi hanno nel proprio girone squadre del calibro di Empoli, Napoli, Lazio, Fiorentina, Roma, Palermo e Lecce.
La prima sfida è Avellino-Lecce in programma domenica 14 settembre, poi i LUPI andranno a far visita alla Juve Stabia 7 giorni dopo.
Di seguito le immagini da Venticano con l’Avellino U16 a disposizione dello staff tecnico.