La gara Avellino Messina si è giocata alle 11:00 di questa mattina al campo “Ambrosini” di Venticano (Av).
Campionato Under 15 Serie C (Girone D) – 24esima giornata –
Per l’Avellino Under 15 inizia una corsa disperata alla conquista di un posto ai play off. Alla vigilia del match gli irpini si trovano, infatti, a 38 punti ancora un pò lontani dalle primissime posizioni. I peloritani sono a 35.
Inizia il match e, dopo una iniziale fase di studio tra le due squadre, il punteggio si sblocca.
L’Avellino batte un corner con Bianco, palla in area e Palma di testa non sbaglia! Ancora Bianco poco dopo va a battere un corner e palla che entra in rete direttamente.
Il tris lo segna ancora Palma, sempre di testa da corner battuto da Bianco.
Il Messina reagisce e segna il gol del 3-1 con un tiro dal limite dell’area del n.7 Daniel Tavilla che regala una piccola speranza ai suoi compagni in vista della seconda frazione di gioco.
Nella ripresa Avellino in gol nella parte finale del match e punteggio che diventa 4-1 grazie alla rete di Coulibaly Raf la cui conclusione da fuori area è vincente! C’è tempo anche per l’esultanza di Caso e irpini che segnano anche il 5-1: palla al giocatore dei biancoverdi che dalla destra, in diagonale, calcia e mette la palla all’incrocio!
In classifica Messina che resta a 35, i biancoverdi di mister Di Donato salgono a 41, devono affrontare nelle ultime due gare Turris in trasferta e in casa il Picerno. Servono 6 punti e sperare…