In Irpinia si sono giocate le due gare Avellino-Pescara valide per la 13a giornata dei campionati Under 15 AB ed Under 16 AB (girone C).
La prima sfida tra le due formazioni Under 15 si è giocata oggi alle ore 13:00 presso il centro sportivo “Ambrosini” di Venticano, ed è terminata 0-6 per gli abruzzesi di mister D’Ulisse.
I biancazzurri sono già in vantaggio di tre reti nel primo tempo: in gol Sarchesi al 4’, Criscuolo al 15’, Ianniello al 40’.
Nella ripresa, al 42’, arriva il poker per gli adriatici firmato De Sanctis.
Al 53’ Colancecco realizza la quinta rete per gli ospiti, al 68’ Di Gregorio gonfia la rete avversaria per la sesta volta.
Risultato finale Avellino-Pescara U15 0-6: in classifica i biancazzurri salgono a 13 punti, gli irpini di Mister Mottola restano penultimi con 5.
——————————————————-
——————————————————-
Sullo stesso campo, ma alle ore 15:00, si è giocato il match Under 16 tra gli irpini di mister Fusco e gli adriatici di mister Giansante.
La gara si sblocca nel primo tempo grazie al gol segnato dal numero 6 biancazzurro Dell’Orso al 40’.
Da segnalare durante gli 80 minuti di gioco ben due legni colpiti dai biancoverdi con Villari e De Simone.
Risultato finale Avellino-Pescara U16 0-1.
In classifica, gli abruzzesi salgono a 23 punti al quinto posto. Gli irpini restano a 10.
Prossimo turno U15 e U16 (14a giornata del 11 gennaio):
Lecce-Avellino, il Pescara riposa.