Avellino-Pianese: si è giocato ieri il doppio confronto tra Avellino e Pianese valido per la giornata n. 13 del Camp. U17 e U15 Serie C.

Avellino-Pianese Under 15 Serie C (10:30 Domenica 19 Gennaio)

Al centro sportivo “Ambrosini” di Venticano la Pianese Under 15 batte 1-0 i pari età dell’Avellino di mister Cerchia. Nel primo tempo i grossetani trovano il gol-vittoria con Colti, poi nel finale, precisamente al minuto 85 Del Percio si fa parare dal portiere avversario il penalty del possibile pareggio.

In classifica i lupi restano a 9, la Pianese sale a 10.

Prossimo turno Domenica 26 gennaio Casertana-Pianese e Rieti-Avellino

 

Avellino-Pianese Under 17 Serie C (14:30 Domenica 19 Gennaio)

Quattro ore più tardi e sullo stesso campo sono scese in campo le due compagini di Avellino e Pianese per disputare la giornata n. 13 del Camp. U17 Serie C (Girone D). I ragazzi di mister De Sarno vanno in vantaggio grazie alla rete di Palumbo M., ma il solito Vettori realizza poco dopo due gol in pochi minuti portando la Pianese sul 2-1. Nel finale a 10 minuti dal termine succede di tutto, prima Palumbo M. si regala la doppietta e il pareggio all’Avellino, ma Schibano e Sarnataro nel recupero siglano il 3-2 e il 4-2 finale facendo letteralmente esplodere di gioia i Lupi.

In classifica i lupi vanno a 11, la Pianese resta a 8.

Prossimo turno Domenica 26 gennaio Casertana-Pianese e Rieti-Avellino