Avellino e Team Altamura si sono affrontate nelle gare valide per la 2a giornata dei campionati Under 15 C ed Under 17 C (girone D).
Si sono giocate domenica 22 settembre le due gare Avellino-Altamura presso il campo “Ambrosini” di Venticano (AV).
La prima gara valida per il campionato Under 15 C (classe 2010) si è giocata alle ore 12:00, ed ha visto prevalere i padroni di casa 9-0 contri i pari età dell’Altamura allenati da Mister Di Maio.
Il primo tempo si chiude 5-0 a valore degli irpini di Mister Vincenzo Fusco: in goal all’11’ Verrazzo, al 21’ Cirillo, al 26’ ancora Cirillo, al 28’ arriva la tripletta di Cirillo, al 32’ pokerissimo di Sorrentino.
Nella ripresa segna Borelli il sesto goal, Sorrentino il settimo (doppietta per lui), Luongo l’ottavo, Di Gregorio la nona ed ultima marcatura del match.
Risultato finale Avellino-Altamura U15 9-0. I lupi comandano la classifica con 6 punti in 2 partite, l’Altamura resta ancora a secco di punti.
——————————————————-
——————————————————-
Alle ore 14:00 sullo stesso campo si è svolto il match tra le due formazioni Under 17 C.
Il primo tempo termina a reti inviolate.
Nella ripresa Osemede realizza al 49’ il goal del vantaggio per gli irpini di Mister Pianese.
Al 53’ Attanasio raddoppia per i lupi.
I pugliesi accorciano le distanze al 67’ con il numero 10 Misceo, ma il punteggio non cambia più.
Si segnalano 3 ammoniti durante il match.
Risultato finale: Avellino-Altamura U17 2-1: gli irpini comandano la classifica con 6 punti in 2 partite insieme al Trapani; l’Altamura invece non si sblocca ancora.
Prossimo turno U15 e U17 (3a giornata del 29 settembre): Cavese-Avellino, Altamura-Catania.