Il Frosinone trova i primi tre punti stagionali alla prima partita di campionato grazie alla vittoria sul Bari per 3-4.
Si è giocata questa mattina alle ore 11 la gara Bari-Frosinone valida per la prima giornata del campionato Under 17 A-B girone C.
Il match è andato in scena presso il centro sportivo “Gaetano Scirea” di Bitritto (BA). Il Frosinone è riuscito ad espugnare il campo dei pugliesi con il punteggio di 3-4.
Nel primo tempo il Frosinone gioca meglio e va in vantaggio con Carpentieri su rigore. Poi Buompane raddoppia. Per il Bari Di Mola accorcia le distanze: azione personale sulla trequarti e con un tiro da fuori area manda la palla in rete a fil di palo.
Il Frosinone non si accontenta e realizza prima il gol dell’1-3 con Menichelli poi la quarta rete con Belloni.
Finisce così il primo tempo con i ciociari in netto vantaggio.
Nella ripresa il Bari effettua alcune sostituzioni importanti e accorcia le distanze prima con Labianca che realizza il gol del 2-4 in contropiede con un pallonetto al portiere: palo e pallone in rete!
Poi arriva il 3-4 dei galletti grazie ad una discesa di Spadavecchia bravo a mettere palla al centro per Palumbo che insacca.
Nei minuti finali il Bari colpisce anche una traversa con l’ex Foggia Spanò ma poi non succede più nulla e il Frosinone torna a casa con i primi tre punti della stagione.