Bari – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Al centro sportivo “G. Scirea” di Bitritto (Ba) si è giocata ieri pomeriggio (ore 15:00) la gara tra Bari e Taranto valida per la giornata nr. 1 del Campionato Nazionale Under 17 Serie C (Girone F).

Il Bari di mister Lanera chiude sul 2-0 il primo tempo. I padroni di casa vanno in vantaggio con Gusmai che dal limite dell’area si accentra e col sinistro gonfia la rete dei rossoblù. Passano i minuti ed il Bari raddoppia con Lops il cui tiro dalla media distanza batte il n.1 tarantino Pirrò. Da segnalare, sul punteggio di 1 0 per i galletti, che il Taranto colpisce un palo con l’ex Chievo Malafronte su punizione. 

Nella ripresa il Taranto di mister Malacari riapre la sfida con il n.10 Francesco Esposito che finalizza una ripartenza dei rossoblù. Ma i biancorossi del tecnico Lanera continuano ad attaccare e trovano il 3 1 con il n.19 Patierno che finalizza una bella azione della squadra. Infine, arriva anche il poker poco dopo con Colamesta bravo a concludere una sua azione personale.

Termina la sfida al C.S. “Scirea” col punteggio di 4 1 per il Bari Under 17 che “vendicano” i “cugini” dell’Under 15 sconfitti qualche ora prima proprio dal Taranto Under 15 (clicca qui per articolo Bari-Taranto U15).