Benevento – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Mister Fabio Caserta Sì, mister Fabio Caserta No!

Dopo l’amarissima retrocessione del Benevento calcio in serie B, in questi giorni è questo il dilemma che tormenta la società giallorossa. In verità il club sannita avrebbe già deciso di affidare la panchina a mister Caserta, ma il Perugia non vuole privarsene. Vedremo nei prossimi giorni come andrà a finire la storia…

Nel frattempo, per un mister che potrebbe arrivare nel Sannio, un altro tecnico potrebbe lasciare il Benevento, precisamente la panchina della Primavera.

Infatti, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra Redazione di T.C.G. sarebbe ai titoli di coda l’avventura tra il tecnico Nicola Romaniello ed il Benevento calcio.

Mister Romaniello nelle ultime 4 stagioni ha guidato la categoria Primavera nel 2017/18, l’Under 17 A-B giallorossa (eliminata al 2° turno play off contro il Milan a maggio 2019), la Primavera 2 nelle ultime due annate senza ottenere importanti piazzamenti anche se, ad onor del vero, la squadra giallorossa ha spesso giocato senza inserire fuori quota in formazione (vedasi i vari Pastina, Di Serio, Sanogo ecc. in pianta stabile con mister Inzaghi).

Nella gara contro il Cosenza, che la Primavera del Benevento ha disputato due giorni fa (ultima di campionato), mister Romaniello non era in panchina (sostituito da mister Dagoberto Carbone) clicca qui per articolo ma al di là della sua assenza ribadiamo che nella prossima stagione mister Romaniello potrebbe non essere “presente nell’elenco” dei vari allenatori che guideranno Primavera 2, Under 17, Under 16 e Under 15.

Per ora solo indiscrezioni, vedremo nei prossimi giorni quali saranno le decisioni ufficiali prese dalla società in merito agli allenatori che guideranno le categorie della cantera sannita nella prossima stagione chiamata ad alzare sempre di più l’asticella…