Benevento – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e 2

Il Benevento guarda spesso anche in casa Virtus Junior Napoli, scuola calcio di Casola di Napoli della Preche da anni cede nel professionismo parecchio giovani promesse. E così, anche quest’anno, la società giallorossa, che parteciperà per la seconda volta nella sua storia al prossimo campionato di Serie A, ha provato ad individuare qualche ottimo profilo proveniente da Casola.

Giocheranno, infatti, nelle giovanili del Benevento calcio i seguenti ragazzi che hanno giocato nella passata stagione rispettivamente in Under 15 e Under 14 della V. Junior Napoli

Gennaro Carpentieri, ruolo centrocampista, classe 2005, che farà parte dell’Under 16 A-B, compagine quest’ultima pronta a mantenere un profilo alto anche nella prossima stagione dopo aver conquistato  la zona play off a marzo 2020 con mister Scarlato in panchina al momento dello Stop per Covid-19. Ciro Gargiulo, ruolo portiere, bravo tra i pali, potenzierà dal canto suo il gruppo dei 2006 del Benevento Under 15 allenato da mister Fusaro.

Gargiulo ha militato nell’Under 14 Regionale allenato dal tecnico Folius e dal preparatore Gallo, Carpentieriha fatto parte dell’Under 15 Regionale agli ordini di mister Perreca.

Ora, i “Due Ex Junior Napoli” sono pronti a vestire giallorosso dando il loro massimo contributo e impegno per realizzare la fortuna del Benevento a livello giovanile…

Piero Vetrone