Benevento – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Nei prossimi giorni la società giallorossa del Benevento calcio deciderà i nomi dei nuovi mister che alleneranno nel campionato 2021/22 le 4 categorie giovanili nazionali. Secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione, una delle ipotesi più attendibili potrebbe essere quella di una conferma di molti tecnici, ma con qualche novità:

la Primavera potrebbe essere affidata a mister Gennaro Scarlato (ad ora impegnato con l’Under 17 nei Quarti di Finale scudetto), l‘Under 17 a mister Dario Rocco (attualmente all’Under 16), mister Giuseppe Fusaro potrebbe seguire il gruppo degli attuali 2006 (nella prossima Under 16). A questo punto entrerebbe in lizza un nome nuovo per la categoria Under 15. Ma nei prossimi giorni la società comunicherà le sue decisioni per avere sempre il meglio nella cantera sannita

Clicca qui per Falcone al Benevento

E proprio la categoria Under 15 si arricchisce con un altro rinforzo.

Infatti, il giovane Raffaele Masi, classe 2007 dell’U14 della scuola calcio Virtus Junior Napoli di Casola di Napoli, è in procinto di trasferirsi nel Sannio. Masi, ruolo terzino destro che all’occorrenza può anche ricoprire quello da difensore centrale, ha giocato per alcuni anni sotto età con i 2006 del tecnico Ivano Folius mostrando sempre grande personalità, una delle doti che ha colpito sicuramente lo scouting dei giallorossi.

Importante novità di mercato, quindi, che arriva da casa Virtus Junior Napoli del Presidente Aurora Ingenito, del Direttor Generale Antonio Porzio e del Resp. Organizzativo Mattia Longobardi che da tempo “cercano” il meglio per i propri tesserati.

Masi-Benevento: è tempo di volare sulla fascia…