Benevento – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Non solo Under 15. Il Benevento calcio, infatti, rafforza anche la categoria Under 16 A-B che nella prossima stagione dovrà disputare un ottimo campionato e valorizzare al meglio tutti i componenti della rosa. E allora la società giallorossa ha definito (manca solo l’ufficialità) con la società “New Team San Giovanni” l’accordo per l’arrivo nel Sannio di un giovane calciatore del 2006.

Si tratta di Antonio Barone, ruolo mezzala sinistra, che nella stagione 2020-21 ha fatto parte del gruppo dei 2006 dell’Under 15 della “New Team” allenata da mister Ciro Correale.

Dopo Falcone, quindi, terzino del 2007 che giocherà nell’Under 15 del Benevento (clicca qui), la “New Team” di San Giovani a Teduccio (Na) del Presidente Ciro Formisano cede un’altra promessa al club del Presidente Vigorito che proprio nella giornata di ieri ha ufficializzato mister Fabio Caserta sulla panchina della Prima Squadra pronta a disputare il suo quarto campionato di serie B della storia.

Ma per la New Team del Direttore Gennaro Ciotola i colpi in uscita non finiscono certamente qui, nei prossimi giorni potrebbero esserci infatti, altre novità inerenti cessioni di altri giovani del 2006 e del 2007 a club professionistici.