Tra Benevento e Latina la sfida termina con un TOTALE di ben 7 reti. Quattro segnate nel 1^ tempo, altre tre nella ripresa.

Al centro sportivo “Avellola” di Benevento si è giocata questo pomeriggio alle ore 13:00 la gara tra sanniti e pontini. Punteggio finale 6-1 (Under 15 Serie C – Girone C -Giornata nr. 27-)

Tutto facile per il Benevento U15 di mister Piscitelli che batte 6-1 il Latina Under 15.

Gara che si decide già nella prima mezz’ora del primo tempo, infatti Amico realizza il gol dell’1-0 giallorosso, poi sale in cattedra anche bomber Petrone in gol per due volte.

Il Latina accorcia le distanze solo su calcio di rigore e si va negli spogliatoi sul punteggio di 3-1 a favore della truppa sannita.

Nella ripresa Benevento in rete altre tre volte.

Prima Marzaiuolo colpisce un palo, poi lo stesso attaccante dei giallorossi segna due reti portando i padroni di casa sul 5-1.

Per Marzaiuolo 1 palo e 2 reti in circa 15 minuti di gioco in quanto subentrato nella ripresa. Trascorrono i minuti, ma c’è tempo anche per il definitivo 6-1 grazie alla realizzazione di Di Mauro.

In classifica giallorossi a 46 punti ancora in corsa per conquistare un posto nei play off, Latina Under 15 che resta a 34, ormai fuori dalle primissime posizioni e dagli Ottavi di Finale.