Al centro sportivo “Avellola” di Benevento si è disputata la gara Benevento-Monopoli, valida per la giornata n.11 del Camp. Primavera 2.

clicca qui per la presentazione del match

Primo tempo molto combattuto e con tanto agonismo in campo tra Benevento e Monopoli che si è chiuso sul punteggio di 1-0 per i giallorossi padroni di casa di mister Gennaro Scarlato, capolista del Girone B alla vigilia del match odierno contro il Monopoli di mister Caricola.

Il gol dell’ 1-0 porta la firma di Ivan Altamura: stregoncini in fase offensiva, palla ad Altamura che in contropiede a tu per tu con un difensore dal vertice destro dell’area manda la palla sotto all’incrocio.

Si chiude la prima frazione di gioco sul punteggio di Benevento 1 – Monopoli 0

Nel secondo tempo il Benevento raddoppia dopo pochi minuti: capitan Desiderato del Monopoli “regala” una palla a Malva, altro attaccante dei campani, e a porta sguarnita insacca.

Al 56′ espulso capitan Desiderato (doppia ammonizione) e Monopoli in inferiorità numerica. Il Benevento usufruisce di alcuni spazi e colpisce un palo con Altamura a seguito di un’azione, poi fino al triplice fischio il risultato non cambia e non ci sono particolari emozioni da evidenziare.

La capolista Benevento sale a 21 punti e resta…CAPOLISTA! Il Monopoli si piazza a metà classifica conservando i suoi 15

benevento