Benevento – Anche il club sannita, da anni sempre attento alla crescita del proprio vivaio, guarda in casa Portici-Quartieri Orientali.

Passano i mesi e i “gioiellini” dell’Under 14 della Portici-Quartieri Orientali iniziano a piacere sempre più. Dopo Napoli (clicca qui), Sampdoria (clicca qui) e Spal (clicca qui), ora tocca al Benevento visionare alcune giovani promesse che si stanno ritagliando uno spazio importante in questa stagione nell’Under 14 allenata dalla coppia Carfora-Amoroso.

Quest’oggi, infatti, verso le ore 15:00 secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione quattro ragazzi del 2006 saranno in prova con il club sannita.

Si tratta di:

Giovanni Napolitano, classe 2006, ruolo difensore centrale ben strutturato fisicamente e già monitorato dal Pescara in serie B nelle scorse settimane e in Serie A dalla Sampdoria.

Eletto Francesco, ruolo difensore centrale dotato di buona tecnica e già in prova col Napoli, Cristian Parritto, ruolo attaccante ben strutturato fisicamente autore di quasi 20 reti finora e Duraccio Gennaro, ruolo esterno alto, ambidestro, anch’egli visionato dal Napoli di recente. Sotto lo sguardo attento dello scouting giallorosso, i tre classe 2006 cercheranno di dimostrare le proprie qualità di gioco.

Nel prossimo mese di luglio si prevede una sessione di mercato “infuocata” per la cantera della Portici-Quartieri Orientali che nel frattempo mette in mostra i suoi giovani campioncini…