Benevento – Nonostante la retrocessione del club sannita in serie C, la società vuole rafforzare il proprio settore giovanile.
Il Benevento calcio non rinuncia al proprio settore giovanile, anzi anche in Serie C vuole rafforzare al meglio le varie rose che la prossima stagione sono chiamate a disputare derby infuocati e sfide da non sottovalutare. L’Under 15 è da sempre la categoria che deve essere sempre rinforzata maggiormente ed ecco che arriva un classe 2009 dalla stessa Campania.
Secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione, infatti, il giovane calciatore Pane Luigi, classe 2009, ruolo esterno basso sinistro, ha firmato poche ore fa per il Benevento calcio. Pane giocherà con l’Under 15 giallorossa dove troverà mister Marco Grande, nuova guida dei 2009 sanniti.
Nella scorsa annata Pane ha militato nella scuola calcio campana “Asd Pro Vives Calcio” mettendosi in mostra nell’Under 14 Regionale allenato da mister Vives Raffaele. Nelle prossime settimane per Pane ci saranno solo i colori giallorossi da difendere….